free web hosting | website hosting | Business WebSite Hosting | Free Website Submission | shopping cart | php hosting

Sito ufficiale della Mailing List NapoliBella
Home   GuestBook   E-Mail   Pizziate   Incontri    Foto personali   Attualità ed Articoli
Foto di Napoli   Foto furastiere   Poesie    Rrobba ammiscata  
Ricette  Siti preferiti  

 
Guest Book
 
Primo Precedente Seguente Ultimo

'A 'Mpechera

16/12/2002

 

Messaggio: Bello come al solito..Luì sei gruosso !
Rosa

Lazzaro Napoletano

16/12/2002

Sito

Lui', so' frateto ... Lazzaro,
voglio ancora una volta (non basta mai) rinnovarti il mio affetto fraterno.
Un abbraccio
Lazzaro

Mirella

14/12/2002

 

Salve a tutti voi !
No, non mi conoscete, nonostante il subject "confidenziale". Mi spiego subito: ho trovato il vostro sito tramite Virgilio, mentre cercavo se ci fosse qualcosa in Rete sul mitico Avv. Renato De Falco, che ho avuto modo di conoscere personalmente (molti anni fa sono stata fidanzata di un suo nipote, che me lo ha fatto conoscere).
Ma torniamo a noi: siete tutti simpaticissimi, e dopo aver letto il resoconto della "pizziata" del 27 marzo 2002 - alla quale era presente l'avvocato De Falco - non ho saputo resistere alla tentazione di mandarvi un saluto di persona.
Ah, non mi sono presentata ? Già, avete ragione... rimedio subito !
Mirella, 35 anni (leggasi minorenne anziana), napoletana (inutile dire...), maestra d'asilo (ovvero degna seguace di Erode). Altro ?
Beh, suonicchio il pianoforte, cantante a tempo (molto) perso, amante della
buona cucina e discreta cuoca.
Che altro dire ? SALUTISSIMI A TUTTI, e come direbbe l'avvocato De Falco...
cu 'na bbona salute !

Francesco Santaniello

10/11/2002

 

Auguri al mio omonimo ciccillo

lilli

02/11/2002

Sito

Bravissimi, complimenti da una romana de Roma!

ESPOSITO ANIELLO

25/10/2002

 

dovete sapere che ho un amico che si chiama santaniello francesco,perdonate i miei errori per favore,1 complimenti davvero per questo sito , IO sono un NAPOLETANO che vive a bologna ma è al 200%,non sapete come ho apprezzato la vostra idea ,ps complimenti anche al piccolo ciccillo ,alla prossima  ciao 

MARION HARRISON

18/09/2002

 

MY DAD'S NAME IS RAFFAELE INGHILTERRA. HE AND HIS FAMILY LIVE IN SCAFATI, SALERNO, NAPOLI.
I'VE MET HIM AND THE FAMILY ONCE, ABOUT 10 YEARS AGO IN ITALY. MY BROTHERS NAMES ARE GENNARO AND PESCALE, MY SISTERS NAME IS SOFIA. MY STEPMOM'S NAME IS MARIA. I LIVE IN LAS VEGAS, USA SINCE ALMOST 9 YEARS - MISS MY FAMILY.
WOULD LIKE TO HEAR IF THEY ARE DOING FINE.
CIAO

Conchita

18/09/2002

 

io non parlo italiano, mai voglio dire: pagina molto bella!!! :-D mio amico e di napoli. ciao.

Salvatore

30/08/2002

Sito di Aversa

Un grazie grandissimo a tutti gli amici che mi hanno così calorosamente accolto. Dopo 12 ore a passare a giocare a guardie e ladri, fa bene rilassarsi, mi dispiace solo che non potrò avere sempre tempo per parlarci. Per una vita ho avuto contatti epistolari con tutto il mondo, e voi siete i primi coi quali psrlo on-line. Una nuova esperienza, vero, anche se mi mancherà la carta ed il francobollo da mettere in album, ma posso fare entrambe le cose.

Ho messo anche l'indirizzo del mio sito, ma siate compassionevoli, è stato il mio primo lavoro con l'html! Adesso ho preparato l'aggiornamento, che è nata cosa, ma per metterlo in rete mi serve il Vs (V grande...) aiuto: A) chi ha scritto "...e quanti cumpagnielli che tenevo. Ciccio, Peppino, Tore e Carminiello..."? E qual'è il titolo?

B) Chi mi può mandare una cartolina di Pompei, via e-mail ovviamente con il Lupanare? Devo illustrare un pezzo sull'ultima casa chiusa di Aversa (del mondo che ci gravitava intorno ovviamente) e cosa c'è di meglio di una del lupanare? Tanto, non è cambiato niente. Una cartolina non troppo osè, con l'indicazione dell'editore, e del soggetto. Per voi è facile trovarla, provateci quì in piemonte! Mandatemela direttamente al mio indirizzo, e grazie! Se entrate nel mio sito lasciatemi un segno del Vs (la V è sempre grande)passaggio, e non guardate l'estetica, ma la sostanza. Devo ancora crescere! Spero.

A risentirci, e grazie ancora dei vostri saluti!

Salvator

Maria

28/08/2002

Napolioggieieri

Complimenti!! ;-)

giuseppe dimiccoli

28/08/2002

Sito

cari amici, voglio su questo sito, ancora una volta dimostrare - ma non voi certamente - la grandiosita' che suscita napoli nei cuori di tutti.

infatti, in questo momento lontano da casa e da chi amo, per me e' motivo di gioia ascoltare la canzone TU SI NA COSA GRANDE

Minus dixit quam voluit...

baci a tutti

giuseppe

Salvatore

23/08/2002

Sito di Aversa

nell'aggiornare il mio neo-nato sito www.aversale nostreradici.too.it ho inserito dei versi di una poesia di cui non ricordo l'autore. Chi era, e qual'era il titolo della poesia?

Ecco i versi come li ricordo:

"...e quanti cunpagnielli che tenevo. Cicio, Peppino, Tore e Carminiello..."

Grazie a chi mi aiuterà!

Salvatore

Liek

08/08/2002

Sito

nice site.

virginia

19/07/2002

 

vorrei iscrivermi coem consigliatomi da ( cosepazz anche perche so napoletan adoc ma non residente quindi nostalgicamente attaccata atutto quello che napoletano un bacio anapoli da unanostalgica napoletana lontana:-)

Antonio

13/07/2002

Forum

Saluti da Kleve, visitate il nostro Forum  e scrivi nel guestbook

Totore

21/06/2002

 

Don Luigi un salutone a voi e a tutto il Team e gli amici di Napolibella sinceramente da Totore!!!
Come vedete appena posso passo volentieri di qua`:-))

Gianluca Costantini

21/06/2002

Sito

Io voglio delle rose nel pergolato del mio giardino; chiaro? Bimbe regali, rubini ora devono sostituire aborti Di straniere nel fango Questi mutanti, cibo sanguigno per la pianta che è sbocciata a fatica Stanno aspettando di condurci nel giardino reciso Lo sai quanto pallida & pazzamente tesa e sospesa giunge la morte in un'ora strana non annunciata, non pianificata come un terrificante ospite in eccesso di amicizia che ti sei portato a letto La morte ci rende tutti angeli & ci mette ali dove avevamo spalle lisce come artigli di corvo Basta coi soldi, basta coi vestiti pazzi Quest'altro Reame pare di molto il migiore Finchè nell'altra sua fauce l'incesto non appare & scioglie l'obbedienza ad una legge vegetale Non ci vado Preferisco una Festa di Amici Alla famiglia del Gigante

Bernie (Santa B.Claus)

11/06/2002

Sito

Thank you for inviting me here, just sorry was not in English but the music and the photos were wonderful..... I travel to other countries to see and learn from other people about life Obrigado

lucio bonavolonta

07/06/2002

 

sono il nipote di giuseppe bonavolonta compositore napoletano.mio zio era mario bonavolonta in arte riva.vorrei sapere chi siete e chi e' il vostro mario bonavolonta.

Roberto Iannone

27/05/2002

 

sabato scorso a cena Guillermo Locascio mi ha riferito sul Vostro Gruppo. Pertanto Vi saluto e Vi passeró le mie coordinate. Risiedo a Buenos Aires e conosco a Guillermo da molti anni anche se non ci frequentavamo spesso.Preferirei darVi il mial di mio figlio a casa.Comunque Guillermo a tutti i miei recapiti.A presto . 

Bud Spencer

05/05/2002

Central

Complimenti per il sito! 

Laura

03/05/2002

 

Napoli e' meravigliosa,forse l'ho vista nel momento sbagliato con la persona sbagliata,ma il suo fascino rimarra' sempre nel mio cuore

Portale Mistero

18/04/2002

Portale Mistero

Cerchiamo collaboratori per il nostro sito... napoli è una città misteriosa per definizione!! Vi aspettiamo!!! :)

Silvana Marìa Iazzetta

17/04/2002

 

Estimados amici, io non parlo italino, parlo español. IO sono de Agentina,me sorprendì cuando encontrè altra Silvana Iazzetta y màs aùn cuando vì que il suo papà si chiama igual que il mio papà Carmine Iazzetta,que ya no està conmigo aquì en esta tiera, pero sò que desde el cielo està felice por questa cartolina. IL mio papà ha venuto a la Argentina al año 1954, ha nascuto in Avellino. Mientras escribo queste parole se llenan los ojos de lacrime, perque papà me hizo amare a Italia con sus canzonetas, su popolo, sus costumbres, etc. Por eso me piaceva comunicare con Silvana para conocernos y conocer mis raìces.Bacci per tutti, me gustò questa pagina web, disculpenme por no parlare el italiano, pero prometo aprenderlo.espero que me escriban, bacci e un forte abraccio.

CUMBACEIRO

16/04/2002

 

MANNAGGIA, CHE ´NVIRIA!! CHELLA PIZZIATA NAPULITANA DO 27/03/2002!!A MARONNA VE NE FA FA´ TANTA SALUTE!!
CU TUTT´O CORE

maria russo dixon

02/04/2002

 

in quanto co-autrice del libro "la Storia Proibita" vi chiedo solita raccomandazione. Come si fa a ritrovare nel napoli bella mail list la pagina delle riproduzioni d'arte? Mi fareste un grande piacere

Lupo Santo

28/03/2002

 

avrei voluto avere corrispondenza con napoletani (o italiani della campania) vivendo in Belgio.Io mi chiamo Santo. I miei genitori sono di Capua (Caserta). Avrei voluto farmi degli amici con italiani con cultura della campania, napoletana (pero italiani vivendo in Belgio). Il mio e-mail : luposanto@hotmail.com (dove mi potete inviare i vostri messagi).
Ciao, 

Francesco Sanfelice

17/03/2002

 

Molto carino,complimenti.

Primo Precedente Seguente Ultimo